[Running] Treviso Half Marathon 2015



... una gara che volevo fare
... una gara che poi ho deciso di non correre per fare altro
... una gara che mi ha " chiamato " poco prima della chiusura iscrizioni

... linea teorica della condotta di gara: esco dall'ElbaMan73 con una
bella mezza, hai fatto una 6h sabato scorso quindi questa te la fai
buono e bravo

... linea pratica: gli amici delle " cattive compagnie " sportivamente
parlando si trovano sempre è così il tutto cambia

... che è successo? Dal teorico della mezza ad 1h45m sono passato al
pratico di una mezza in 1h27m

... non so spiegare giusto cosa sia successo, ma stavo bene ed ho approfittato.

... alla fine - correndo a sensazioni - è uscita una mezza maratona a
ritmo medio.

... di certo non avrei retto un ritmo veloce sui 21km e sono parecchio
distante dal pensare al nuovo personale, ma non è ciò che voglio in
questo momento e va benissimo così :)

... Finito il tutto il mio primo pensiero / post sui social è stato il seguente

" inaspettato - e piacevole -under 90 (1.28.23) a Treviso ... Ci sarà
da pensare ad un x2? Quasi quasi ! #running #race #hm #hoka #bondi4 "
... ed ancora ero all'oscuro di ciò che mi sarebbe successo a breve :(

... cosa dire della mezza di Treviso? BELLISSIMA! Fatela perché merita
tantissimo e la città è stupenda di suo!

... ecco - un piccolo consiglio - evitate di iscrivervi all'ultimo e
pagate l'iscrizione a meno che è meglio!

Etichette: ,