[Triathlon] ElbaMan 73 - 2015

... e vediamo di cominciare a recuperare un mese di ritardo coi post sul blog, che è meglio!

... e per la terza volta ElbaMan73 (= ElbaGay ) finisher! Questa potrebbe essere la mia ultima nella triplice anche se nessuno mi crede e sanno che sarà un semplice arrivederci ... intanto chiudo questo gran bel capitolo della mia vita con una bella mezza maratona corsa sorridendo ed un personale sulla gara! Che dire? Oggi ero bello carico nonostante non fossi per nulla preparato ... grazie davvero ;)

La foto - fatta da mamma - arriva dal secondo anello della mezza maratona ed è così che voglio ricorda il mio Elba, con una gran bella corsa dalle soddisfazioni uniche a conferma del fatto che sono molto portato per la corsa!

Aggiungo che personalmente avrei preferito fare i 90km a piedi e 21 in bici, mi sembrava più sensata come decisone vista la preparazione.

Ovviamente nessuno ci crede al mio "ritiro" dal triathlon su distanza IM/HIM e non capisco il motivo!

Dettagli Gara:  ( 06:26:51.56 )

Alla prossima e non sarà in zona cambio, ci si vede altrove!

Etichette: , , ,