Running - 6 h d.Tricolore Kohler Cup

... e proseguiamo col recupero dei post arretrati

... dopo la 6h di Teoridco ed il flop di testa ho deciso di riprovarci e così aperto il calendario IUTA e vista la prima comoda ho deciso di iscrivermi alla "6 h d.Tricolore Kohler Cup"

... non so che dire da un punto di vista sportivo ... forse un pari patta ... sono riuscito a chiudere la 6h del tricolore a Reggio Emilia, ma con pochi chilometri rispetto le previsioni!

... La maratona è stata passata quando ero in 6* posizione difendendola già parecchio. Poco dopo è uscito il caldo. Pur avendo bevuto da pochissimo ho cominciato a sentire la sete e soffrire.

... Saranno stati 30 minuti circa, ma nulla da fare. Tanto o poco o eterno - per come l'ho vissuto io - è bastato a mandarmi in blackout e farmi spegnere.

... Nonostante tutto sono arrivato in fondo è questo traguardo / medaglia per me ha un valore enorme

... grazie davvero ;)

... se riproverò una 6h?
... o se terrò un pari patta?

... questa risposta non ha una risposta al momento
... i miei obiettivi / desideri ora sono spostati altrove 
... quindi non sento il desiderio di cricetare

... mi conosco e so benissimo che non è finita ;)

Etichette: , ,