Ultimi pensieri prima del Cortina Trail

... lo zaino è pronto per l'ultimo controllo
... la borsa invece è ancora da fare!

... Avevo i due punti per la LUT presi lo scorso luglio
... non ho fatto la pre iscrizione alla lunga
... mi sembrava (=sembra ancora) troppo fuori dalla mia portata
... non mi andava proprio
... non ho nemmeno provato a mettere il mio nome nella lista
... sapevo già di non confermare l'iscrizione
... così ho evitato direttamente

... poi ti fermi e pensi al fascino della notte
... apri youtube in cerca dei video
... cominci a vedere i diversi posti che attraversa  la gara
... anche non volendo il mugugno parte

... non mi sento "preparato" come vorrei
... ormai ci siamo
... negli ultimi mesi sono stato impegnato su asfalto per preparare il passatore ed ho visto poco sterrato
... indietro non si torna

... domani mattina si parte per Cortina
... sabato mattina invece si parte per questo viaggio di 47km a scoprire nuovamente una parte di me
... la montagna mi manca sotto i piedi, ma conosco benissimo i miei limiti

... in bocca al lupo a tutti sia alla LUT (o gare derivate) che altrove :)


Buon week-end ... a settimana prossima ammesso di sopravvivere :)

Etichette: , ,