Riflessioni da runner in un giovedì sera

... sono sdraiato sul letto col portatile sulle ginocchia e Spoty in cuffia
... sono rilassato
... sono spensierato
... non ho nella testa pensieri o altro
... Sabato mattina avrò la mia prima 50km (50Km di Romagna)

... sono tranquillo e non mi spaventa l'idea di farne 50
... i muscoli li sento bene
... mentalmente mi sento pronto
... il fisico nel complesso c'è e lo stanno dimostrando gli allenamenti dai risultati inaspettati

... come spiegarlo?
... sembra una "distanza normale" in questo momento
... li affronterò come "un lungo lento del week/end"
... so che dovrò affrontarla col massimo rispetto, ma al momento la vedo come "una mezza" in vista del passatore

... manca ancora poco più di un mese al mio debutto sui 100km
... sabato sarà una tappa veramente importante
... una di quelle giornate che spero di non dimenticare facilmente
... a volte bisogna correre dei rischi ed altre volte no
... sabato sarà tutta una scoperta

... adesso provo a dormire
... riposarsi è meglio!

[ So di essere "in ritardo" col post della Milano City Marathon, ma è quasi pronto e spero di pubblicarlo presto ]

Etichette: , ,