Preparazione Passatore 2015 : Mese 1

Sembra ieri il cinque di gennaio quando ho cominciato la preparazione per il passatore sotto la guida di Enrico Vedilei  e devo dire che questo mese si sente intensamente. Non parlo tanto per i lavori specifici e/o la difficoltà e/o la fatica fatta. Parlo dei risultati che ho tirato fuori durante le prime quattro settimane. Non parlo di risultati intesi come cronometri in gara. Parlo di risultati come  risposta delle gambe e del mio organismo a certi lavori specifici.

Il "test" l'ho avuto domenica quando ho fatto un 3h di collinare sul "Colle Pasta" con soddisfazioni immense.


Dopo anni di SFR in bici da corsa oggi il Colle Pasta torna a regalare emozioni affrontando le sue 5 salite a piedi! CHE SPETTACOLO DI GIORNATA ED ALLENAMENTO! Nulla da dire su questo allenamento, perchè non ho trovato "grosse difficoltà" a parte la salita del 25°km che si è sentita nelle gambe. Fortunatamente da lì - una volta raggiunta la cima -  era tutta discesa sino alla macchina e di conseguenza pizza gigante!

Il mio primo pensiero a fine di questo allenamento? Semplicemente il seguente

... allenamento degno di nota: 3h volate nonostante la fatica! Un GRAZIE ad Enrico che in un mese mi ha portato a questo livello!

Un altro allenamento veramente bello di questo mese è stata la ciaspolata a spiazzi di Gromo con tanto di foto annesse


Link album Fotografico : 2015-01-24 Ciaspolata Spiazzi di Gromo

Etichette: ,