Maratona di Reggio Emilia 2014

Ecco il primo pensiero - a caldo - poco dopo il traguardo
Quello che provo per la Maratona é troppo forte per smettere di combattere e ritirarmi ed é per questo che oggi l'ho finita. Saprei cosa dire, ma non lo voglio dire. Posso solo lasciare il tempo a parecchie notti di sonno e di riflessioni prima di poterla accettare e rielaborare. Ho da pensare parecchio a tema e questa é una necessità!
Vorrei aggiunger un pensiero a quanto appena scritto e pubblicato sui social network questo pomeriggio:
Non voglio entrare nel dettaglio dei 42195 metri di corsa. Quello che mi resta di questa Maratona è successo poco dopo il traguardo. Il ragazzo al banco medaglie prova a mettermi la medaglia al collo. Io gli dico di no e mi si avvicina una ragazza. Le dico no e vado dall'amica Cinzia. Sarà lei a mettermi la medaglia al collo con un abbraccio. Grazie Cinzia, non aggiungo altro a quello che ti ho già detto ;)
e qua il percorso di gara


Buona domenica sera a tutti ... c'è NCIS!

Etichette: , , ,