617 e le riflessioni da stradista

... 617 un numero come tanti
... un numero che mi ha tenuto compagnia per una lunga giornata
... era il 17 Maggio quando l'ho onorato durante l'IM di Lanzarote
... ancora oggi è legato al porta pettorale da quel giorno

... è qua di fianco a me sulla mia scrivania
... è qua che mi chiama
... è qua che mi fa capire diverse cose solo guardandola
... è tutto il weekend che mentre corro ci penso e ci ripenso

... ho perso parecchio da quel giorno
... forse è meglio che mi dia una mossa per tornare in forma come piace a me
... non voglio rovinarmi il mio livello di preparazione nuovamente
... so di potere chiedere molto al mio fisico sulle lunghe distanze
... so che ascolterà la mia richiesta

... adesso cominciamo con recuperare
... prima la distanza a piedi in Maratona con degli appuntamenti già messi in calendario
... poi la bici da corsa
... e nel mentre dovrei ripartire col nuoto visto che non nuoto da mesi

... mi mancava troppo l'asfalto e forse non ho mai voluto sino in fondo prendermi un periodo di pausa
... decisione sbagliata ora come ora, ma "giusta" ai tempi
... ora vediamo di ripartire come si deve!

Etichette: ,