Running - Treviso Marathon 2015

... il tempo passa, la nostalgia della strada diventa troppo ed il mouse mi porta ad iscrivermi alla Treviso Marathon 2015!

... la questione è molto semplice e si riassume in poche parole: sarà giunto il momento di andare a "saldare" quel conto aperto di una maratona storta? Un traguardo che mi ha sempre emozionato dopo un tracciato fantastico!

... anche solo a ripensare al passaggio sul Piave mi viene la pelle d'oca ed il nodo in gola ... vederlo il tutto aumenta ... l'idea di correrlo in un nuovo percorso mi "ansia" perché l'ultima volta non ho potuto onorarlo come avrei voluto fare!

... lunedì partirà la preparazione e la strada sarà veramente lunga per quello che ho in mente di osare e fare! Sarà una di quelle gare " o vivi o morti " perché dato quello che ho in mente non credo di potere avere un piano B! Sarà la volta buona che mi siedo per terra ed aspetto un recupero? Non posso saperlo sino a quel giorno, ma io lotterò! Spero sempre nel mio "cecchino custode" se qualcosa dovesse andare storto!

...  Più che altro spero vivamente nel mio amico custode ;)


Alla prossima :)

Etichette: ,