Non è andata proprio come da teoria

... un solo pensiero questa mattina da casa alla partenza in bici da corsa
Andrea niente colpi di testa o fesserie ... una volta sulla TUA salita stai tranquillo e NON attaccarla ... ok, queste sono le intenzioni ... chissà come finirà! Si parte :)
... ed alla fine è successo quello che non mi aspettavo: sul passo di Zambla sono stato veramente bravo e tranquillo. Non ho spinto come avrei voluto. Ed allora che cosa è successo fuori dal previsto?
... un giro che doveva essere corto e tranquillo ... poi una "teorica deviazione sicura" mi ha portato in posti a me ignoti ... non è che mi sono perso, ho fatto distanza in maniera alternativa ... davvero un bel giro e bei paesaggi ... anche oggi ho fatto un po' di dislivello e strada ... ed ora relax a casa ( dopo la pizza gigante ed un gelato )
 ... una volta scollinato il passo di Zambla ho voluto provare una variante per arrivare ad Algua e così mi sono trovato a San Pellegrino Terme. Tralasciamo il dettaglio che non ho capito dove ho sbagliato una volta passate le prime case di Dossena, ma è stato bellissima come variante.

... detto questo sono soddisfatto dell'allenamento di oggi. La sola cosa che vorrei capire è perchè il garmin ogni tanto - quando lo metto in pausa - si prende altitudine in quota (vedere i picchi sul grafico a Zambla e Selvino) che poi mi sballano i riferimenti sapendo l'altezza delle cime.

... adesso riposo totale, serata "Criminal Minds & The Black List" e poi a nanna perchè domani si torna in valle a divertirsi ancora :)


... buona serata :)