Giornata no : Serbatoio vuoto e spia allerta accesa! STOP

Giornata no : Serbatoio vuoto e spia allerta accesa! STOP ... Una giornata andata male  e molto lontana da quella che avevo in mente. Il mio primo pensiero - arrivato alla macchina - è stato questo:
... giornata no : stanchezza, sonnolenza e debolezza ... deciso di fermarmi dopo solamente 60km ... andare avanti non aveva senso! Nonostante tutto posso ritenermi soddisfatto delle due salite al colle gallo. Adesso dovrei essere all'attacco del Selvino da Nembro ed invece sto facendo colazione. È dura essere "seduto al bar" ora, ma visto che dalla prossima settimana comincio l'ultima fase di carico preferisco essere riposato! 
Dopo un pranzo abbondante a casa, un pomeriggio di relax con della buona musica ed una breve dormita la situazione è migliorata. Continuo a pensarla nello stesso modo e sono felice di "avere perso" dei chilometri in allenamento.

Scaricando i dati su strava mi ha impressionato il fatto che ho confermato la mia sensazione di essere salito bene sul colle gallo. In quel tratto la potenza espressa sui pedali è aumentata notevolmente, il tempo di salita (degli allenamenti caricati su strava) risulta il migliore fatto sino ad ora. Ora la curiosità di farla seriamente c'è, ma la possibilità no dovendo fare i lunghi. Rimandiamo alla prossima occasione?


Domani parte l'ultima fase di carico ... che il divertimento abbia inizio! Intanto mi rilasso guardando NCIS senza pensieri :)