E la riflessione del terzo lunedì di Aprile ( BAA )

BAA ... una sigla che a molti può non dire molto ... una sigla che ad altri dice molto ... una sigla per cui ho lottato con tutto me stesso.

Boston Marathon 2014 ... continuo a pensarla ... si corre oggi ... ripenso al mio 2h59m tempo più che valido per la qualifica ( IO NON LA "COMPRO" COME TANTI QUESTO SIA CHIARO!!! ) ed è la seconda volta che pur avendola in tasca non mi iscrivo.

La prima volta era un momento no della mia vita sportiva. E la seconda? Avevo due scelte possibili: o la BAA oppure un altro IM. Ho scelto l'IM perchè volevo evitare di vivere 18 settimane col cronometro "ossessionato" dal secondo sui ritmi al chilometro. Andare e fare "una Maratona" non aveva senso. Andare a Boston e fare "LA MARATONA" questo ha senso ... ma mentalmente non sono nello stato di prepararla come si deve. Speriamo in un futuro :)

Oggi ci penso e ripenso ... non torno indietro nella mia scelta ... però il nodo in gola nel non essere lì a correrla è ben presente ... soprattutto dopo quanto è successo lo scorso anno!

FORZA RAGAZZI ... CONQUISTATELA CON ONORE!!!