Il 2013 in Emozioni e Divertimento ( e poi sport )

Per una volta ho passato l'anno intero senza pensare ai numeri, ai tempi, ai cronometri ed altro. Per la prima volta ho provato sensazioni che non ho mai provato prima e nonostante tutto sono arrivati dei miglioramenti notevoli che nemmeno mi aspettavo.

Metto l'immagine di arrivo a Klagenfurt 2013 perchè è proprio così che mi sento sportivamente parlando a fine di quest'anno: vincente, sorridente ed emozionato!

Ho portato a casa tre personali veramente belli di cui due inaspettati:
Una cosa però è certa e sicura: non saranno questi numeri che mi porterò con me nel prossimo anno. Ho dei momenti ben precisi che voglio tenere con me per le prossime avventure. Questi momenti mi hanno regalato emozioni che nessun cronometro mi potrà mai dare.

Parlando invece dei numeri macinati in allenamento:
Ho capito che meno chilometri (specialmente a piedi) non vuole dire fare "meno" ma vuole dire fare "meglio" ed ogni volta che corro lo provo sulla mia pelle!

Ora - prima di chiudere - devo ringraziare chi mi è stato vicino e mi ha aiutato in questo anno emozionante:
Ovviamente anche un grazie a tutti coloro che hanno condiviso momenti di sudore e divertimento con me in questo anno rinnovandoli per il prossimo. Non siete poi in molti e potrei fare l'elenco, ma preferisco non farlo: momenti personali restano con e tra di noi.  Non serve dire molto, ci siamo già detti tutto in allenamento o in gara.

Il prossimo anno non sarà facile da affrontare, ma le premesse sono buone, so che anche la compagnia non mancherà e questo non può che essere un ottimo punto di partenza! Statemi tutti bene e divertitevi :)

Se volete condividere il vostro 2013 sarò ben felice di leggerlo nei commenti!

FELICE 2014 A TUTTI QUANTI!!! 

Etichette: , , , ,