Klagenfurt 2013 - In partenza

Ormai è questione di ore e domani mattina assieme ai miei amici e compagni di squadra si salperà verso Klage per affrontare l'IM domenica. Sono state 30 settimane di preparazioni non facili. Ho capito molte cose nuove, ho imparato a conoscermi meglio e non credevo possibile un cambiamento tale in così poco tempo. Ho macinato ore ed ore di sudore, fatica ma soprattutto divertimento. Ho visto l'IM a rischio quando sul finale dei carichi mi sono fatto male non riuscendo più a pedalare nemmeno per 30km, ma alla fine sembra risolta al meglio.


Ringrazio tutti quante le persone che mi sono state vicino in questi mesi sia dal punto di vista fisico che morale. Un ringraziamento particolare però lo devo ad una persona veramente speciale che ho l'ONORE E PRIVILEGIO di avere come AMICO da anni ed in questa preparazione è stato il mio coach: GRAZIE GUSLO SEI STATO FORMIDABILE!!! Coach, domenica qualunque cosa succederà mi ricorderò di questa canzone e di quello che mi hai detto oggi al telefono ;)


Ed ora relax, soprattutto mentale perchè domenica mattina alle 07:00 ci sarà la partenza per la nuova avventura :)


... a presto ... spero ;)

Etichette: , ,