[Running] Adidas BOOST™ on the road

Ieri sera l'adrenalina e la voglia di correre erano a livelli molto alti. Sapevo che non sarebbe stata "la solita corsa serale" perchè ai miei piedi avevo le Adidas BOOST™ a farmi compagnia.

Rientrato a casa ho subito pubblicato il seguente flash su twitter ...
" ... rientrato ora dal nostro primo appuntamento con le @adidas_ITA #Boost : non sono scarpe, ma sono emozioni pure ai piedi! vi lovvo ^^ "
... ed a distanza di mezza giornata non posso che confermare le prime sensazioni. Assieme a loro ho corso circa 45 minuti dove ho provato il passo di riscaldamento, il passo di allenamento normale e qualche allungo senza tirarmi il collo.

Il giudizio sulla scarpa si riassume in due semplici parole: STREPITOSA ED AGGRESSIVA!!! E vorrei sottolineare: come cavolo hanno fatto a farla anche così comoda???

Ho "faticato" i primi minuti nel capirla perchè la nuova tecnologia BOOST™  di casa Adidas cambia il modo in cui si corre. La scarpa rende molto come spinta e per sfruttarla come si deve ho cercato un appoggio a metà piede che mi ha agevolato molto l'allenamento.

Finito il riscaldamento l'ho guardata e le ho detto:
"Sei una Signora scarpa e ti meriti tutto il dovuto rispetto, quindi cominciamo a correre come si deve!"
Credo che sia giunto il momento di cominciare a fare sul serio con le BOOST™ perchè se lo meritano :)

Link:


Etichette: ,