[Running] Indossare le Adidas BOOST™

Questa sera, tornato a casa dal lavoro, ho trovato una sorpresa inaspettata. Una scatola come tante altre vista nella mia "carriera" da runner, ma questa volta non era come le altre volte. Sapevo benissimo casa avrei trovato all'interno e l'emozione era infinita: le Adidas BOOST™ !

Messe ai piedi subito ho provato, come mai prima, la sensazione di non averle ai piedi! Ora sono in attesa della corsa di domani sera per testarle sul campo! A pelle la scarpa è veramente ottima e confortevole. La parte sotto è praticamente inesistente e la parte sopra è soffice/morbida.  La breve corsa in corridoio ha incrementato le sensazioni positive: la scarpa è "molto egoista" tenendosi tutto per lei il colpo ricevuto e "molto altruista" regalandoti una spinta degna di nota.  Inoltre, dal punto di vista estetico sono veramente studiate bene e molto belle da vedere.

Ribadisco, queste sono pochissime sensazioni in pochi su e giù in corridoio. Domani sera ho da divertirmi su strada assieme a loro senza contare il privilegio nell'averle ai piedi come scarpa da allenamento e molto probabilmente da gara!

Sono curioso di sapere le vostre impressioni dei video e/o foto ... se volete lasciare un commento ... fatelo senza problemi ... mi farebbe molto piacere leggervi :)

Link:



Etichette: ,