K2013 - W11D7 - Running - Verona Half Marathon

Dopo avere fatto due volte la maratona a Verona ed essere tornato a casa veramente deluso ieri è arrivato il momento di cimentarsi nella mezza maratona. L'idea era di provarla a chiudere in 1h35m, ma dopo le ultime corse della settimana le speranze erano praticamente nulle.
[...] Mezza maratona corsa totalmente a sensazione di relax ignorando il garmin. Il real time è 1h29m46s. Ho premuto lo start prima del tappeto (la partenza era volante) e dopo l'arrivo mi sono dimenticato di premere subito stop per l'emozione di averla corsa bene. In tutto questo ho fatto anche una sosta "plim plim" per necessità! Scoprirò solo a casa che il garmin si è preso 400m di più di asfalto. Con elevate probabilità è "impazzito" nelle viette strette del centro storico. [...]
Un grazie all'amico Giampi per la foto che mi ritrae all'uscita dell'arena di Verona prima di lanciare lo sprint finale verso il traguardo dove, a differenza delle altre due volte con la Maratona, ieri ho ringraziato Verona per avermi regalato una magnifica ed intensa emozione! Il percorso è veramente bello ed il vento ha detto la sua, ma alla fine con le mie fidate Gel-Excel33 ho giocato bene le mie carte. Avrei voluto dire/scrivere altro, ma non mi ricordo in questo momento.

Traccia Garmin:



Alla prossima avventura!

Etichette: , , ,