Klage 2013 - Settimana 06-07-08/30

Ho notato ora che la "latitanza" dal blog è stata più del previsto. Spero di farmi perdonare con maggiore puntualità in futuro e qualche "post extra" che ho già in mente. In queste tre settimane gli allenamenti non sono proprio andati a gonfie vele anche a causa di "sintomi /  virus" di stagione che mi hanno fatto ridurre e/o saltare alcuni allenamenti.

La settimana 8 è stata veramente devastante come sintomi di stagione e si vede anche dal numero di chilometri fatti. La nota positiva è di essere riuscito a correre una mezza maratona domenica senza problemi e con buone sensazioni. Speriamo in bene per questa settimana e le altre a seguire. Il lato positivo è che siamo all'inizio, quindi ho "tempo" per allenarmi ed ho notato che la forma di base non mi manca. Ora devo "solamente" lavorare su tanto fondo e poi incrementare le distanze.

Etichette: , , , , ,