Klage 2013 - Settimana 04/30

Con la giornata di ieri si è chiusa la settimana numero quattro della preparazione a Klagenfurt 2013 coi seguenti dati:

La nota veramente positiva è il nuoto che mi pesa molto meno e si nuota più volentieri. Inoltre pedalare in MTB ti porterà a fare anche meno distanza, ma le gambe lavorano uguale.

Inoltre ieri si è chiusa la "Fase 0" della preparazione di Klagenfurt. Da oggi non si gioca più al "piccolo IM che si diverte" ... da oggi si affilano le armi seriamente pronti a combattere!  Ho usato queste prime quattro settimane come test per abituare nuovamente il mio fisico e soprattutto la mente a lavorare su tutte tre le discipline.

Ho provato anche una nuova disposizione dei giorni come allenamenti, ma non mi trovo proprio e quindi tornerò ai giorni della scorsa preparazione coi quali mi sono trovato benissimo.

Detto questo vi presento le mie nuove "Asics GEL-CUMULUS 14" che mi terranno molta compagnia nel corso dei prossimi mesi e sappiate che non saranno le sole :)

Etichette: , , , , ,