Il 2012 in sintesi

E' arrivato fine anno, così ho tirato due somme su quello che è stato fatto:

Non ho "rimpianti" sui momenti di pieno relax e ferie perché sono convinto che mi sono serviti alla grande soprattutto mentalmente.

A livello di gare ho fatto poca roba in questo 2012 perché mi sono concentrato a pieno sul vero obbiettivo: IRONMAN!
La parte veramente interessante di questo 2012 è l'essermi dimenticato di un cronometro come ansia e dedicarmi alla distanza col divertimento collegato. Questo è dimostrato anche dai crono appena scritti. Perchè spremersi quando puoi arrivare più felice alla fine con un sorriso senza precedenti? 

Mi risulta strano avere chiuso l'anno senza Maratone, ma ho preferito non fare danni alla gamba correndo lunghi dopo l'infortunio "vinto" ad Ottobre. 

A dire il vero una maratona l'ho fatta ed essendo quella dell'ironman mi posso ritenere più che soddisfatto :)

Ed ovviamente un grazie di cuore ad EthicSport che non mi ha mai deluso nel corso di questo magnifico anno!


Etichette: , , , ,