[K2012] Si parte destinazione IM

Il fatidico momento è ormai alle porte. Questione di momenti e si parte con meta Klagenfurt.

Dal "quel lontano" due gennaio dove la preparazione ha preso il via ho mangiato un numero di chilometri che non credevo possibile ...

... e devo dire che li ho digeriti notevolmente bene arrivando a coprire distanza/velocità con risultati nettamente migliori rispetto a quanto prevedevo inizialmente.  La strategia teorica di gara è  ben chiara nella mia mente, ma non mi sbilancio perchè saranno le sensazioni del mio corpo a farla variare in gara e non il numero scritto sul display dei garmin.


Ed ora che cosa mi resta da fare? Una bella nuotata in un bellissimo laghetto, una bella pedalata ed infine una maratona ... Che altro chiedere??? A dire il vero avrei una cosa da chiedere ... ho fatto infinite cose tecniche per la preparazione, ma quella che avrei voluto fare più di tutto (non tecnica) non è stata possibile causa imprevisti. La rimanderò al post IM per non avere più scuse :)

Un grazie di tutto cuore agli amici che mi hanno sostenuto, fatto compagnia e dato infiniti consigli in questi mesi. Un grazie anche a chi si è "mangiato cloro" in abbondanza per aiutarmi a prendere un buon passo in acqua. Un grazie al SocioK che mi ha atteso più volte per farmi prendere la gambata nella sua scia. Un grazie a chi ha corso con me anche con lo scopo preciso di farmi la lepre. Un grazie a chi mi ha sistemato e risistemato la bici sopportando le mie paranoie più assurde. Un grazie a chi mi ha suggerito l'alimentazione... e grazie anche a te :)


Etichette: , , , ,