[K2012] Settimana 21

La terza ed ultima fase di carico è cominciata e devo dire che il diverto e le sorprese non sono per nulla mancate. Non so se dire che è andato tutto bene oppure "lamentarmi" per qualche dettaglio, ma sono molto più propenso per la prima ipotesi.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 35 days until Klage 140.6 #Swim: 169.95Km #Bike: 2492.77Km #Running: 900.89Km [Total: 3563.61Km]
Nello specifico:

Ho da segnalare 3 allenamenti (uno per disciplina) questa settimana che hanno dato elevate soddisfazioni:
‎... 32km di corsa di prova passo col sorgere del sole ... Che altro posso chiedere? Pasta sbrigati a cuocere che ho una fame spaventosa ;)
‎... 124km con foratura a 10km da casa! La parte più bella è stato il ritrovarsi col socio: TREMATE ;)
Ora però pongo una domanda riflessiva come chiusura:
... ho fatto anni a non forare ed ho forato due volte in meno di 7 giorni! Dite che qualcuno mi vuole particolarmente bene?
Mercoledì sono uscito in bici e venerdì trovo la ruota posteriore sgonfia. La gonfio e poi la ritrovo sgonfia. Alla fine la cambio sabato mattina. Questa mattina ero a 10km da casa e stavo sfruttando un rettilineo in posizione. In tempo praticamente zero sento come un botto ed il senso di caduta. Non era molto difficile da intuire: foratura anteriore. Controllo il copertone ed era intatto. Estraggo la camera d'aria e la vedo esplosa con una bella rottura. Cambio tutto e decido di rientrare a casa con qualche km di anticipo visto che la sfiga questa settimana mi ha voluto molto bene :(

Ora mancano  5 settimane di preparazione, ma saranno diverse dalla precedenti. Non mi riferisco/preoccupo dei carichi che dovrò affrontare. E' cambiato qualcosa in termini di motivazioni ed ora non si scherza più!
[...] ‎... ci sono persone che con piccoli gesti spontanei ti lasciano enormi segni interiori che nessuno potrà mai toglierti : GRAZIE ;) [...]
Buona serata :)

Etichette: , , , ,