[K2012] W15D3: BDC

Sembrava una giornata come molte altre, ma qualcosa è successo quando meno potevo aspettarmelo. Ero tra un morso di pizza e l'altro quando una domanda ed una proposta hanno lasciato il vuoto nella mia mente e non solo lì. Sono bastate poche ore per giungere ad un paio di conclusioni molto rapide e non così scontate!

[...] ... Confermo di avere l'aria di uno che ha appena deciso di fare una cazzata sportivamente parlando e l'idea mi piace! Colpa di un amico :P [...]

[...] ... E la fatidica domanda è giunta quando meno te lo aspettavi ed ora si comincia a riflettere su quello che sarà! Sempre colpa dell'amico! [...]
E con questi dubbi nella mente ed una pizza veramente buona ancora in fase digestiva sono salito in bici da corsa completando anche  oggi l'allenmaento:

[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 81 days until Klage 140.6 #Swim: 124.7Km #Bike: 1339.03Km #Running: 608.32Km [Total: 2072.05Km] [...]
Che posso dire? Non ero molto al top quando sono salito, probabilmente perchè i pensieri erano molto impegnativi da gestire. Non ho badato a nulla durante l'allenanamento. Ho pedalato ignorando velocità, cadenza e battiti. Ho guardato il tempo per completare i 60 minuti previsti dalla tabella. Avrei sforato volentieri per pedalare ancora qualche chilometro, ma dovevo rientrare a casa questa sera e non potevo tardare.

[...] ... pedalare circa 60 minuti e farsi venire le paranoie pensando ai 180 che non sono minuti! :-) [...]
 E con questo ci sentiamo domani ... ora riposo :)

Etichette: , ,