[K2012] W14D2 : Nuoto & Running

Il solo pensiero che mi passa per la testa è il seguente: IO ODIO LE GIORNATE COME QUELLE DI OGGI! Ed ora vediamo di esporre il tutto per rendere più chiari i dettagli.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 89 days until Klage 140.6 #Swim: 115.1Km #Bike: 1101.4Km #Running: 574.67Km [Total: 1791.17Km] [...]
Ieri sera, tornato dall'allenamento in posizione sentivo un fastidio tra collo e scapole. La speranza di svegliarmi questa mattina dimenticando tutto era molto alta. Peccato che al risveglio tutto era uguale a ieri.

Nuoto: Allenamento teorico da 2500 che ho interrotto a 1150 perché il dolore mi rendeva difficoltosa la nuotata. Forse avrei potuto fare qualcosa in più, ma non volevo compromettere il tutto.

Running: Proviamo a correre, ma senz usare le spalle. Per farlo addio allenamento con allunghi veloci e via di fondo lento. Alla fine 45 minuti (estesi) di corsa lenta fatti ed arrivato a casa ho sentito un dolore al ginocchio. Anche questo no ... e che casso ... oggi non è giornata! Lo guardo e cosa vedo? Una bella puntura di insetto che sanguinava. Che culo vero?


Etichette: , , ,