[K2012] Settimana 16

E' appena finita una settimana piena tra allenamenti ed impegni personali. La preparazione è andata anche meglio del previsto e nonostante fosse la settimana di scarico ci sono stati dei risvolti molto interessanti su tutti e tre i fronti.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 70 days until Klage 140.6 #Swim: 137.75Km #Bike: 1588.46Km #Running: 663.67Km [Total: 2389.88Km]
In questa settimana ho coperto le seguenti distanze:


Avvenimenti degli di nota della settimana? Come anticipavo prima direi uno per disciplina

E con questa settimana si conclude anche la fase 4 di 7 della preparazione dove ho fatto:
  Un paio di grafici di sintesi e poi mi rilasso che domani si riparte con la seconda fase di carico!

Distanze per settimane - nella settimana 15 ho avuto dei problemi di tempo e non ho corso come avrei dovuto ed è saltato il lungo. Per quello non è a livello o sopra le altre due precedenti

Distanza per fase - si nota che ho inserito molta più bici grazie all'ora solare? 

Etichette: , , , ,