[K2012] W13D4 : Nuoto & Running

Oggi posso proprio dire che è stata una giornata veramente bella ed interessante sotto ogni profilo. Non ho idea di cosa e come sia successo, ma è successo quindi prendiamo la palla al balzo e viviamo le riflessioni sportive positive!

[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 94 days until Klage 140.6 #Swim: 110.45Km #Bike: 955.26Km #Running: 539.36Km [Total: 1605.07Km] [...]
Nuoto: Voglia di nuotare oggi praticamente nulla. Voglia di fare le serie veloci ancora meno. Fortuna che in vasca ho trovato Paolo e mi sono fatto dare un passaggio per circa metà allenamento.

Ed ora non mi resta che attendere il lungo di sabato!

Running:Doveva essere una corsa a sensazioni e senza pensieri. In effetti lo è stata, ma combinando il tutto con le A0 è uscito a gratis anche un bellissimo progressivo con negative split. Non ho corso molto alla fine, ma devo dire che è servito a ricaricarmi e rilassarmi del tutto.

Ovviamente, vista la giornata nel suo complesso, non posso non ascoltare una canzone proprio a tema ...

Queen - It's A Beautiful Day

... ed ora stacchiamo la mente perchè domani si riposa ... io adoro il giorno di recupero :)

Etichette: , , ,