[K2012] W13D3 : Running & BDC

In questa fase della preparazione la sveglia suona presto al mercoledì per correre e questo vuole dire meno ore di recupero per le gambe. Nulla di impossibile, ma si sente che non sono del tutto fresche.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 95 days until Klage 140.6 #Swim: 108.05Km #Bike: 955.26Km #Running: 531.83Km [Total: 1595.14Km] [...]

Running: Corsa tranquilla da poco più di mezzora. Non so se era per le gambe legnose o perchè io avevo sonno, ma è stata veramente dura.

BDC: Nonostante le premesse delle gambe di legno oggi in bici le soddisfazioni sono state moltissime. Ho fatto due allunghi degni di nota. Il primo, quello più tranquillo, si è avviato quando un trattore era sulla mia strada. Posso dire che "sembrava" più lontano, ma alla fine si è avvicinato. Il secondo è stato epico. Vedo due ciclisti in pieno rettilineo. Ora vado a prenderli. Mi porto sotto e si decolla. Li passo a quasi 40km/h e vedo la loro espressione molto sconvolta. Poi esco dal rettilineo per prendere uno più veloce e via che sono lanciato. Arrivato a casa questo è stato il mio pensiero:
[...] Fortuna ci sei (anche) te nella mia vita! La nostra storia è fisica, ma ora però ho bisogno di sentimenti veri: attacco al cibo avviato :-) [...]
Ed ora vi saluto, ho bisogno di riposare un attimo :)

Etichette: , , ,