[K2012] W13D2 : Nuoto & Running

Sapevo che domenica dopo la Stramilano non dovevo bere il Gatorade al ristoro finale. Ogni volta che lo bevo poi ho disagi ed il fisico lo risente. Purtroppo, visto il caldo, sono stato costretto a berlo ed oggi era il giorno del giudizio per il mio fisico.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 96 days until Klage 140.6 #Swim: 108.05Km #Bike: 917.54Km #Running: 525Km [Total: 1550.59Km]
Nuoto: Non avevo molta voglia di entrare in acqua viste le premesse. Alla fine sono entrato lo stesso e già dal riscaldamento non era giornata. Ho ridotto l'allenamento da 2100 a 1500 eliminando un blocco di esercizi.

Running: Comincio a correre e sento le gambe vuote. Molto bene, mi mancano ancora tutti i 45 minuti previsti. Le gambe giravano quasi al solito passo, ma il portarle dietro non era poi così spontaneo. Alla fine ho impiegato circa 7km per riprenderle. 

Etichette: , , ,