[K2012] W13D1 : Nuoto & BDC

Oggi è una giornata molto particolare nel corso di questa preparazione. Oggi si entra nel vivo della fatica. Oggi comincia la prima fase di carico delle tre in programma. Sopravviverò? Non ho idea, ho solo un modo per scoprirlo!
K2012 - Destination #Ironman-Austria 97 days until Klage 140.6 #Swim: 106.55Km #Bike: 917.54Km #Running: 515.17Km [Total: 1539.26Km]
Nuoto: Per non so quale motivo non avevo la testa per fare un fondo oggi e così mi sono dedicato ad un allenamento in serie.

Ora sono in seria valutazione di riportare gli allenamenti di nuoto da 4 a 3 come indicato originariamente in tabella. Il 4° lo avevo introdotto perchè "saltavo" la palestra. Ora che però ho introdotto due allenamenti serali di ciclismo la situazione potrebbe cambiare. Stiamo un attimo a vedere come si evolve la situazione.


BDC: Il cambio dell'ora mi ha regalato una bella libertà! Potere uscire in bici da corsa la sera proprio mi mancava. Devo dire che su uscite in piano la gamba reagisce bene e questo è un buon segnale. Ora bisogna vedere come cambierà il tutto con l'aumentare della distanza. Lo scorso anno,una gamba così me la sognavo a circa 100 giorni dalla gara. Ora invece c'è e la base di partenza non manca.
‎... E mentre le gambette girano il grido PACMAN risuona nel silenzio prebattaglia dove il sapore della vittoria è immenso ...
A domani :)

Etichette: , , ,