[K2012] W12D7 : Running - Stramilano

La giornata di oggi è stata molto bella e lunga. L'idea di tornare in gara un po mi preoccupava, ma sapevo di riuscire a gestirmi a dovere ed evitare di fare cavolate. OBIETTIVO: Fare una mezza a fondo lento e rilassarsi!
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 98 days until Klage 140.6 #Swim: 104.45Km #Bike: 878.01Km #Running: 515.17Km [Total: 1497.63Km] [...]
Non so da dove cominciare a descrivere la mezza maratona corsa oggi. Sicuramente la parte più bella è stata quella di rivedere tanti amici che altrimenti non avrei rivisto in altre occasioni.

Per quanto riguarda la gara posso dire di averla condotta bene e forse anche troppo. L'obiettivo era di fare un lento e mi sono immedesimato molto bene nella parte. Quando ho guardato gli split su TDS non ci volevo credere:


Diciamo che non andrò a vantarmi di questa mezza in negative split per ovvi motivi :)

Ciò che mi ha lasciato stupito nel corso della manifestazione è stato il correre in sicurezza. Avevo evitato Milano dopo esperienze sgradevoli dovute ad automobilisti maleducati. Oggi invece, grazie al blocco del traffico, si è svolta una manifestazione sicura.  Di contro c'è che Milano è una città calda ed infatti ho sofferto la temperatura non poco.  Altro difetto è la partenza troppo lenta per il numero di persone presenti. Il traffico è veramente difficoltosa. Pensare a soluzioni tipo ondate?

Andiamo un attimo al sodo nella gara per punti come mi vengono in mente:
E prima di chiudere non posso dimenticare una parte importante ... 
Era un anno che non indossavo la maglia Road in gara e onorarla nuovamente oggi nella gara cittadina è stato bellissimo! Grazie a tutti per il tifo e sostegno ... e soprattutto ... che bello rivedere un sacco di amici dopo tanto e conoscerne altri :)
Ora vi lascio e vi saluto ... :)

Etichette: , , , ,