[K2012] W12D6 : Nuoto & BDC

Che giornata e non lo dico tanto per dire! Oggi è il giorno "double nine" e questo significa che sono a meno novanta e nove ... PANICO! Probabilmente mi è scattato qualcosa dentro, ma oggi è stato un grande giorno per quanto riguarda gli allenamenti.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 99 days until Klage 140.6 #Swim: 104.45Km #Bike: 878.01Km #Running: 493.49Km [Total: 1475.95Km]
Nuoto: Allenamento da 3250 che "inspiegabilmente" è mutato diventando un attimo più lungo.

Ed il totale è ... rullo di tamburi .. 4100 ... e sapete cosa significa? Ho passato i 3800 ed a differenza dell'ultima volta che l ho fatto questa volta stavo benissimo! YEPPA!!!

BDC: Della serie vado piano perchè domani ho la Stramilano ... oggi mi sono sparato 43km di cui 38 in posizione a spingere il rapportone per aumentare la potenza e la velocità. Tutto sommato sono veramente contento perchè so di non avere spinto a tutta e di essermi risparmiato le gambe. Probabilmente gli allenamenti su "lunga distanza" con un buon dislivello hanno dato qualche frutto e si comincia a vedere il tutto il piano. 

Ora bisogna solo fare un paio di modifiche all'allenamento di oggi ...
Un grazie al "suggeritore" dell'allenamento perchè altrimenti non lo avrei mai fatto oggi. 

Etichette: , , ,