[K2012] W11D4 : Nuoto & Running

La giornata di oggi la posso classificare nella categoria "giornata con sorpresa finale" perché dopo essere uscito vivo dalla vasca credevo di avere poche energie da usare in corsa. Invece una volta messe le A0 ai piedi il mondo mi si è illuminato ed ho cominciato a correre in tutto relax.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 108 days until Klage 140.6 #Swim: 93.15Km #Bike: 728.19Km #Running: 451.03Km [Total: 1272.37Km] [...]
Nuoto: Allenamento con Paolo sui 2400 che sono diventati 2500 perché in due siamo riusciti a sbagliare il conteggio di una serie e non ci siamo fermati.

La serie sbagliata è stata il 350 che doveva essere un 300. Il defaticamento doveva essere 100 però  non mi andava di finire a 2450 e così mi sono sacrificato per altri 50 :)

Running: Allenamento da 30 minuti che è stato un progressivo fatto a dovere. Ammetto di essermi fatto trasportare dalle gambe e di non averle frenate, ma non è colpa mia giuro! Mi sono "salvato" che il mio amico non ha voluto agganciarsi per correre in coppia. Sarà per la prossima volta.

Buona serata :)

Etichette: , , ,