[K2012] W11D3 : Running

Questa si che è stata una bella gornata piena di soddisfazioni. Tanto per cominciare questa mattina mi sono preso un buon caffè ed oggi a pranzo ho mangiato una pizza come si deve. Inconsciamente però sapevo di dovere poi fare i conti con l'ora di corsa questa sera. Però alla fine non posso spingere senza energie, vero?
K2012 - Destination #Ironman-Austria 109 days until Klage 140.6 #Swim: 90.65Km #Bike: 728.19Km #Running: 443.48Km [Total: 1262.32Km]
Running: La pizza non si è minimamente sentita ed è stata proprio un ottimo carburante. Ho sentito solo una lieve stanchezza negli ultimi allunghi, ma credo di sapere il perchè. Nonostante tutte le mie buone intenzioni di non esagerare negli allunghi quando mi sono trovato in scia una bici che voleva passarmi ed ero in allungo ... come dire ... non è passata la bici!
[...] ... running : 60 sec @ 2.59/km ... Benvenuto all inferno / Welcome to the hell ... [...]

Devo dire, contro ogni aspettativa, che qualche segnale di gambe reattive è rimasto nonostante stia rallentando il passo in corsa in vista della Maratona di Klagenfurt! Tutto sommato, vedendo il crono a fine allenamento direi che non mi posso proprio lamentare perchè nonostante i lunghi tratti a ritmo lento di oggi la media è stata nettamente superiore ad ogni aspettativa. Brave gambette, sono fiero di voi!

Etichette: , ,