[K2012] W11D2 : Nuoto & Running

Inutile cercare di negarlo, ma quando una giornata parte male non si può fare molto. Uscito di fretta questa mattina ho dimenticato sia lo spuntino pre piscina che il cibo post. Lo spuntino è stato saltato e questo mi ha segnato notevolmente in acqua. Per quanto riguarda il post posso dire che certi "pranzi d'emergenza" vanno bene, ma roba tra unto e gommoso pre corsa non sono proprio il massimo della vita.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 110 days until Klage 140.6 #Swim: 90.65Km #Bike: 728.19Km #Running: 429.47Km [Total: 1248.31Km]
Nuoto: Allenamento sui 2500 così composto:


Il non avere mangiato prima e l'avere tirato ieri mi ha segnato nei "6 * 100" iniziali che ho provato a fare un attimo più veloce. Ho sentito poi un vuoto nei 200 e mi sono ripreso coi 50 alternando uno tranquillo ed uno poco più veloce. Il defaticamento è stato come dire ... lungo e piacevole :)

Running: Corsa da trenta minuti senza teorica esagerazione. Dopo un riscaldamento tranquillo tutte le sensazioni negative presenti nelle gambe dall'allenamento in bici di domenica sono sparite. La parte centrale è scivolata via in due progressivi. Ho interrotto la fuga perché sapevo che avrei chiesto troppo alle gambe per il loro stato attuale e non ho voluto scendere su certi passi gradevoli proprio per questo motivo.

Volete sapere cosa centra il caffè come immagine: NECESSITO DI UN CAFFE! L'ultimo l'ho bevuto venerdì mattina e mi sono ingozzato bevendolo. Mi ha dato un senso di disgusto enorme ed ho capito che un break è meglio. Chissà sino a quando riuscirò a resistere ... io intanto tengo duro ... anche se ricevere gli occhi dolci dalla caffettiera ogni mattina a colazione è difficile :)

Etichette: , , ,