[K2012] W10D4 : Nuoto & Running

Le condizioni delle mie gambe questa mattina erano critiche e percepivo qualsiasi movimento anche minimo.  Il mio pensiero questa mattina era molto semplice e chiaro: le mie gambe parlano per me! A questo punto una decisione presa già inconsciamente da qualche giorno. Ridurrò il passo di riscaldamento e di defaticamento di qualche secondo e di conseguenza si adatterà anche il passo della parte centrale  dell'allenamento a piedi. Volevo cominciare nella prossima fase, ma preferisco prevenire che curare! Meglio meno chilometri a fine settimana nel conteggio, ma quei pochi fatti bene anche per il corpo. Dico bene?
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 115 days until Klage 140.6 #Swim: 83.15Km #Bike: 637.95Km #Running: 403Km [Total: 1124.1Km]  [...]
Nuoto: Allenamento in compagnia dei miei nuovi occhialini "TYR NEST PRO" e di Paolo.



Con Paolo ho fatto sino al 100 del Main, poi lui è uscito ed io sono andato avanti da solo in fase relax.

Occhialini a dire poco impressionanti sia per la comodità che per la visuale. Quasi ti dimentichi di averli addosso. Ecco una sintesi delle loro caratteristiche:

Se volete maggiori informazioni curiosate sul sito delle TYR :)

Running: Anche in corsa ho una nuova amica, ma ve la presenterò con tutta calma domani o nel breve. Nonostante le aspettative della giornata e del riscaldamento la corsa è andata bene. Quando ho lasciato andare le gambe a sensazione mi hanno portato a fare dieci minuti in buona progressione. Peccato averla rovinata sul finale causa macchine che mi hanno fatto frenare.

Ed ora? RIPOSO E ME LO VOGLIO GODERE PROPRIO TUTTO E NON SOLO FACENDO RECUPERARE IL CORPO MA ANCHE LA MENTE!!!

Etichette: , , ,