[K2012] W10D3 : Running

Dal punto di vista sportivo, la giornata di oggi, non è stata dalle migliori. Fortunatamente mi sono rifatto andando al cinema a vedere "Safe House" e devo dire che mi è piaciuto molto come film.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 116 days until Klage 140.6 #Swim: 80.65Km #Bike: 637.95Km #Running: 396.13Km [Total: 1114.73Km] [...]
Allenamento lungo della settimana con al suo interno dodici allunghi. Per averli fatti li ho fatti, ma non mi sono spremuto per nulla. Oggi sinceramente avevo voglia di tenere le gambe e non di lasciarle andare.

Tutto sommato sono contento di questo allenamento nel quale ho introdotto una novità dal punto di vista dell'equipaggiamento. Domani vi darò più informazioni.

Ora stacco che ho abbastanza sonno ... notte :)

Etichette: , ,