[K2012] W10D1 : Nuoto

Il cambio di settimana parla chiaro ed il tempo per "rilassarsi" è quasi finito. Ormai la prima decina è scattata e questo vuole dire che a breve cominceranno le fasi di carico vere e proprie.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 118 days until Klage 140.6 #Swim: 78.05Km #Bike: 637.95Km #Running: 375.53Km [Total: 1091.53Km]
Oggi allenamento in piscina con l'amico Paolo. Un 2000 no-stop con cambio ogni 250m e devo dire che è andato quasi bene. Gli ultimi 250 erano miei solo che ho sentito un crollo quasi istantaneo e nonostante abbia cercato di compensare mi sono sentito spingere diverse volte da dietro. A pensarci bene ho fatto fatica anche a stare in scia nell'ultima volta di Paolo davanti.  Dalla regia (=Paolo fuori dalla vasca) mi hanno detto che il crollo è stato evidente e si è notato clamorosamente. Molto bene direi ... :(

Inoltre, giusto per rendervi partecipe di tutto, ieri sera ho scoperto per puro caso che il lungo di corsa fatto sabato non doveva essere così lento come l'ho fatto, ma un pelo più veloce. Avevo sbagliato a leggere la settimana sulla tabella. Molto bene direi ... e due ... :(

Etichette: , ,