[K2012] W09D4 : Nuoto & Running

In queste ultime settimane, con grande stupore, posso dire di avere riscoperto il piacere del nuoto. Credo sia dovuto ad un motivo molto semplice: se non esco dal laghetto non potrò fare nulla dopo!
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 122 days until Klage 140.6 #Swim: 73.55Km #Bike: 568.12Km #Running: 354.36Km [Total: 996.03Km] [...] 
Nuoto: Allenamento divertente con grandi soddisfazioni (e fame) una volta uscito dall'acqua.

Tutto sommato credevo di essere più stanco ed invece non lo ero quindi posso dire che è perfetto così! La parte più comica è stato scoprire quasi all'ultimo di avere lasciato il mangiare a casa e fortunatamente sono riuscito a recuperarlo tra la piscina ed il lavoro :)

Running: Questa sera sono uscito tardi per correre e questo mi ha impedito di allontanarmi dalla vie del paese. Devo dire che credevo di essere più stanco dal nuoto ed invece sono andato via in totale tranquillità e relax. Ho cercato di non spingere e stare tranquillo con lo scopo di sciogliere le gambe in vista del lungo di sabato. Come prima sensazione penso e spero di esserci riuscito bene. Lo scoprirò tra un paio di giorni.

Ed ora ... SERATA C.S.I. :)

Etichette: , , ,