[K2012] W09D3 : Running

Non so cosa si respirava nell'aria questa sera, ma che corsa ragazzi! Sarà anche forse merito del pranzo di oggi che mi sono fatto? Non ho idea, ma questa sera le gambe rispondevano perfettamente senza la minima esitazione.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 123 days until Klage 140.6 #Swim: 70.95Km #Bike: 568.12Km #Running: 347.11Km [Total: 986.18Km] [...]
La corsa è durata circa 1h ed al suo interno ho inserito 12 allunghi da un minuto. A sensazioni uno meglio dell'altro e non mi importa se vedendo il crono alcune sono più lente. Il "problema" di farle su strada è che non si ha mai la certezza di poterle fare in apnea.

Ma sapete la parte più bella dell'allenamento quale è stata? IL RISCALDAMENTO! Sfruttando le ultime luci del giorno sono riuscito a correre 5km fuori paese in totale relax. La prossima volta mi spingo un attimo oltre perchè alla fine è rimasto chiaro ancora

Ed ora? Preparo la borsa per domani che ho proprio voglia di libertà ;)

Etichette: , ,