[K2012] W09D2 : Nuoto & Running

La giornata di oggi la posso chiudere con un bilancio di pareggio: buone sensazioni in vasca e pessime in corsa.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 124 days until Klage 140.6 #Swim: 70.95Km #Bike: 568.12Km #Running: 332.91Km [Total: 971.98Km] [...]
Nuoto: Nell'allenamento di oggi ho ridotto la distanza cercando di curare più l'aspetto tecnico e devo dire che alla fine mi sono divertito.

Un totale di 2100 odierno che vedrò di incrementare nei prossimi due allenamenti per arrivare ai 10000 settimanali. 

Running: Pronti, partenza e via ... si parte col riscaldamento , ma

... dopo 1km una lieve fitta all'addome mi convince a rallentare
... dopo 2km una seconda fitta più decisa mi convince a non fare un buon main e di stare calmo
... dopo tutto l'allenamento quando mancano 5 minuti a casa mollare un ruttino improvviso e vedere che i signori che erano a spasso col cane in fondo alla via si girano a tempo zero  non ha prezzo!!!

Finito l'allenamento mi sono sentito nettamente meglio e più leggero .. grazie ruttino amico :)

A questo punto ... non sapevo se "ridere o piangere" perchè alla fine la situazione era molto al limite. Però oggi sono tornato a correre col mio amico blu dopo tantissimo tempo :) 

Etichette: , , ,