[K2012] W08D6 : Running & Nuoto

Ci sono giornate in una preparazione che non si dimenticano facilmente ed oggi è una di quelle. Sia durante l'allenamento di corsa che durante l'allenamento di nuoto sono successe delle cose inaspettate che hanno lasciato un buon segno ed anche ora sono tutto contento!
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 127 days until Klage 140.6 #Swim: 67.25Km #Bike: 511.37Km #Running: 326.19Km [Total: 904.81Km] [...]
Running: Una delle domande che mi sono sempre posto è quando sarebbe giunto il momento di mollare il passo in corsa e rallentare. Dopo il momento no di giovedì oggi ho abbassato il passo e devo dire che quel delta di 8sec/km  più lenti ha fatto una differenza notevole. La vera "legnata" è arrivata dal caldo inaspettato.

Nuoto: Dopo avere rifiutato l'invito di "cuffia nera" per motivi di orario ho capito che la recovery week sarebbe finita peggio. Sono entrato in corsia con "cuffia nera bandiera inglese" e non credo ci sia altro da aggiungere. Quel ragazzo a nuotare è spettacolare e l'ho studiato nei muoventi.  Ho provato a stare nella sua scia ed ho capito che stare a galla è una cosa, nuotare è una storia completamente diversa.

Ed ora si attende domani mattina per uscire in bici da corsa :)

Etichette: , , ,