[K2012] W08D4 : Nuoto & Running

Nonostante le premesse post allenamento di ieri fossero buone, la giornata di oggi non è stata delle migliori. Probabilmente il non avere digerito del tutto la pizza di ieri a pranzo mi ha portato a mangiare meno a cena. Il primo segnale si è sentito alle 10.30 quando ho assalito il mangiare del pranzo. Dopo il nuoto ho mangiato un panino ben imbottito e mi sentivo bene, o almeno ... credevo di sentirmi bene ...
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 129 days until Klage 140.6 #Swim: 64.75Km #Bike: 511.37Km #Running: 316.41Km [Total: 892.53Km] [...]
Nuoto: Allenamento con cuffia nera come compagno di corsia. Ho provato a stargli dietro qualche vasca, ma nulla da fare il ragazzo ormai ha preso una velocità che non riesco a compensare sfruttando la scia.

Tutto sommato sono uscito bene dall'acqua ed ero pronto per la corsa di questa sera dopo un pomeriggio lavorativo. Ma sapete cosa mi ha ato più soddisfazione nel nuoto di oggi? Il mio "TYR Socket Rockets 2.0 Metallized Goggles" è tornato in acqua!
... #Running : Solo 30 minuti, andiamo! / Only 30 minutes, let's go! ...
Running: Appena partito ho capito subito che non era giornata. Sentivo le gambe pesanti e nello stesso vuote. Questo mi ha portato a fare una fatica inaspettata nei 30 minuti di corsa in programma.  Non sono molto soddisfatto in quanto il passo è stato molto vario ed irregolare. Giornata no, speriamo che domani sia tutto dimenticato e nel bagaglio delle esperienze.
 [...] ... V.D.R. : Very difficult running! I was tired and now I m very tired! / Ero stanco ed ora sono molto stanco! ... [...]
Buona notte e domani altro che stare leggeri ... domani è giorno di riposo ... farò scorte che nemmeno potete immaginare perchè ... bhe ... vi racconterò :)

Etichette: , , ,