[K2012] W08D3 : Running

Giornata di sola corsa e direi conclusa con successo. Il ghiaccio di ieri sera ha aiutato la caviglia a tornare nella norma e questa sera mi ero completamente dimenticato di lei.
[...]  K2012 - Destination #Ironman-Austria 130 days until Klage 140.6 #Swim: 62.15Km #Bike: 511.37Km #Running: 309.79Km [Total: 883.31Km] [...]
Corsa tranquilla con 12 allunghi dove ho evitato di spingere come avrei fatto normalmente. Solo l'ultimo è stato spinto a dovere. Anche senza sapere la media mi è bastato vedere l'espressione del tipo che ho superato.  Detto questo, passo e chiudo :)

Volevo segnalare che oggi mi sono finalmente deciso ad installare "Tapatalk" sul cellulare e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce forum sportivi compatibili da potere usare. Al momento ho inserito i seguenti siti:

Ho letto in rete che in teoria basta cercare in google la stringa "Inviato con Tapatalk" (comprensiva di apici) per trovare già qualche sito. Però da una prima passata non ho trovato nulla di interessante. Voi?

Etichette: , ,