[K2012] W07D6 : Running & Nuoto

Dalle premesse di ieri sapevo che la giornata di oggi sarebbe stata particolarmente impegnativa, ma non credevo sino a questo punto.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 134 days until Klage 140.6 #Swim: 60.2Km #Bike: 410.28Km #Running: 291.69Km [Total: 762.17Km] [...]
Running: La cena di ieri sera alla Trex è stata molto più impegnativa del prevista ed ho impiegato veramente tanto a prendere il passo desiderato. Alla fine mi sono divertito, ma il sonno si è fatto sentire soprattutto nel finale della corsa. Nonostante i due punti a mio sfavore sono contento perché ho chiuso la corsa con un negative split anche se minimo. Tornato a casa ho fato due conti e cosa ho scoperto? Le "Saucony Ride 4" che mi fanno compagnia durante l'allenamento lungo della settimana di corsa hanno superato i loro primi 100km e questo significa che a breve ci sarà una recensione :)

Nuoto: In una piscina affollata sono riuscito a portare a casa un 3150 e chiudere anche questa settimana con 10km (e 50m) di nuoto.

Di solito al sabato tendo ad "accorpare serie" per fare un fondo. L'idea era di trasformare il "5 * 200" in un 1000, ma visto che a livello di stanchezza era buono (dormito pochissime ore e non sono più abituato) ho preferito lasciare così tanto il fondo lungo lo avevo fatto lunedì in pausa pranzo. 

Ed ora lasciamo che la digestione faccia il suo corso prima di abbracciarmi al mio cuscino sino a domani mattina ... e non vedo l'ora che succeda :)

Etichette: , , ,