[K2012] W07D3 : Running

Il mercoledì, questo strano giorno della settimana nel quale risiede il mio allenamento preferito della settimana della corsa, racchiude un mistero che non riuscirò mai e poi mai a capire!
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 137 days until Klage 140.6 #Swim: 55.05Km #Bike: 410.28Km #Running: 264.3Km [Total: 729.63Km]  [...]
Corsa serale da 60 minuti con all'interno 12 allunghi per coccolare bene le gambe. Il tutto sarebbe stato anche bello se non si fosse messo di mezzo il vento a rendere tutto più faticoso.

E' vero, la fatica non è mancata e quando sono arrivato al defaticamento mi sono sentito levare un peso di dosso. Quando però ho visto la media sul garmin ho capito molte sensazioni e sono diventato sorridente! Non ho sorriso per il numero scritto sul display sia chiaro. Ho sorriso perchè da quando ho cominciato la preparazione vedo dei feedback diversi da parte del mio fisico e questo mi rende allegro.

A domani :)

Etichette: , ,