[K2012] W07D2 : Nuoto & Running

La giornata di oggi non è stata delle migliori e nemmeno di quelle memorabili dal punto di vista della fortuna. Speriamo che non succeda nulla nelle prossime 3h30m visto che starò fermo in casa davanti alla televisione.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 138 days until Klage 140.6 #Swim: 55.05Km #Bike: 410.28Km #Running: 250.32Km [Total: 715.65Km] [...] 
Nuoto: Impresa epica arrivare in piscina visto che per 4km ho avuto davanti un camion alla velocità massima di 40km/h. Una volta in acqua tutto bene o quasi, ma alla fine l'allenamento l'ho portato a casa senza problemi.

Corsa: Giuro che se ora ci ripenso ai momenti no di oggi pre e post corsa mi viene da ridere per non piangere. Arrivo nel box e mi cambio in auto. Senza uscire dall'auto e con le portiere chiuse riesco a perdere la maglia intima e gli occhiali. Alla fine esco con la maglia intima d'emergenza (metterne due nel borsone non è mai male) e senza occhiali.  Durante i 30 minuti di corsa previsti (diventati 36) tutto bene e mi sono anche divertito.  Il dramma è successo arrivato a casa.
PROBLEMA TERRIBILE : Finisco la corsa, faccio stop sul garmin 310xt e leggo i dati e poi premo reset x chiudere la corsa. Sento il beep, il disegno del conto alla rovescia sparisce e ... il garmin è bloccato coi dati dell allenamento. solo col soft reset sono riuscito a rianimarlo, ma ho perso i dati dell allenamento. da cosa può dipendere? vi è gia successo? :(
Ora ... il problema non è stato perdere l'allenamento di oggi di per se ... pensavo: chissà se ti capita una roba del genere a fine dell'IM e ti perdi la registrazione della gara. E' vero, non è la prova tangibile però il poterla rivedere e capire è utile. 

E siccome oggi è S. Valentino ... come posso non pensare a lei?
... e sapete che le dico riferendomi "soprattutto & casualmente" al secondo video? MI MANCHI TANTISSIMO PICCOLINA!

Etichette: , , ,