[K2012] W06D7: BDC

Altra domenica ed altra gelata in bici da corsa con lo scopo di mettere agilità nelle gambe ed ignorare la velocità. Non è un caso che visto la media una volta a casa sono rimasto tranquillo ed ho riso anche sopra.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 140 days until Klage 140.6 #Swim: 50.15Km #Bike: 410.28Km #Running: 242.12Km [Total: 702.55Km] [...]
Il programma di questa mattina era di fare una pedalata agile di 3h circa. Come potete notare è durata circa 15 minuti di meno ed il motivo è presto spiegato ... uniamo i -10°C come temperatura esterna ed il fatto che sono finito davanti a casa ... eccomi a tempo zero davanti un piatto di risotto come si deve per farmi sorridere il pancino :)

Cosa posso raccontare di bello?

Nonostante questa settimana abbia nuotato e corso di più della precedente il numero complessivo di chilometri è di poco inferiore. Speravo almeno di bilanciarlo, ma non mi cambia la vita ora che ho visto il tutto. 

Quello che mi interessa più di tutto è di riuscire a mettere dislivello un attimo più consistente di quello delle ultime uscite, ma viste le condizioni meteo presenti in questo periodo è già tanto che non ho perso allenamenti. 

L'altro giorno ho parlato con "Ame il Guru" e mi ha detto di non preoccuparmi più di tanto perchè Klage ha un percorso scorrevole ... non so perchè ... ma quando mi dicono così io comincio a preoccuparmi il triplo!

Detto questo passo e chiudo ... ci sentiamo domani ... se intanto qualcuno vuole quello che ad inizio giro era del tea caldo ... ecco cosa è rimasto dopo 74km circa a -10°C e non vi dico i numeri da circo per bere durante l'ultima ora di pedalata. 

Buona serata :)

ps -> Mi sembra ieri che il buon Emanuele mi ha detto "Sei pronto? Domani si comincia la preparazione" ed oggi si chiude la sesta settimana. Ho altre 20 settimane davanti e so che il bello dovrà ancora venire!

Etichette: , ,