[K2012] W06D6 : Running & Nuoto


Uno sguardo veloce alla giornata di oggi composta dal "lungo" settimanale a piedi e quello che doveva essere il lungo di nuoto che non è stato poi lungo causa motivi di tempo.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 141 days until Klage 140.6 #Swim: 50.15Km #Bike: 336.38Km #Running: 242.12Km [Total: 628.65Km] [...] 
Running: Nonostante il freddo  polare di questa mattina io ed i miei pantaloncini corti siamo usciti per i nostri 90 minuti di corsa. Devo dire che questa mattina il freddo si è sentito particolarmente in quanto ho faticato a prendere temperatura ed a scaldarmi. Inoltre mi sono dovuto fermare per "plim plim" fuori programma ed i muscoli delle gambe sono stati penetrati da freddo in tempo zero. Un attimo più "duro" del previsto il rientro a casa, ma tutto sommato come da programma. Arrivato a casa ho scoperto da mamma che questa mattina il termometro era nettamente sotto lo zero e questo spiegherebbe molte cose.

Nuoto: L'idea era di fare un 3100, ma causa mancanza di tempo ho optato per la versione base della tabella ed ho fatto un 2500.


E con questo allenamento chiudo la settimana di nuoto con una decina di chilometri tondi tondi. Per la cronaca o per gli interessati per passare alla versione da 3100 basta fare il main in "8 *" invece di "6 *" come ho fatto oggi. 

Ed ora vi lascio un bellissimo video ... so che è "fuori tema" ... ma vi consiglio di vederlo :)


10 Things I have learned about Mountainbiking from Filme von Draussen on Vimeo.

Buon sabato sera :)

Etichette: , , ,