[K2012] W06D4 : Nuoto & Running

La latitanza di ieri non significa che ho fatto orecchie da mercante alla tabella. Significa solo che ieri sera non ho avuto tempo di aggiornare il blog e quando mi sono reso conto del tutto era già troppo tardi per tornare davanti ad un monitor.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 143 days until Klage 140.6 #Swim: 47.65Km #Bike: 336.38Km #Running: 222.47Km [Total: 606.5Km] [...]
Detto questo, prima di raccontarvi l'allenamento di ieri, vi dirò che ho proprio voglia di un caffè vero e non di un caffè della macchinetta che evito per il mio bene!


Nuoto: Allenamento interessante e divertente per un totale di 2400 con dei cambi di ritmo programmati.


Ed a questo punto mi mancava solo la corsa serale per potere dire la parola magica della settimana!

Running: I timori di non reggere 30 minuti di corsa dopo le sensazioni negative di mercoledì sera erano presenti. La decisione è stata molto semplice. Se qualcosa non gira a dovere da subito cambio il passo e farò tutto a fondo lento. Ed invece? Non ho spinto ed ho corso normalmente. Nonostante il passo medio sia stato lo stesso del mercoledì, le sensazioni ieri sono state ottime! Che posso dire? Sono tornato a casa sorridente e felice perchè la dormita della notte prima aveva aiutato i miei muscoli a tornare nella normalità. Dovrei smettere prima di giocare on-line la sera, in questo modo dormirei molto di più! E finita la corsa ho potuto pronunciare la parola magica: RIPOSO!!!

Se state ancora decidendo la stagione 2012 vi consiglio di guardare il video "Elbaman 2012 - Promo "In nessun altro posto vorrei essere..." e nel mentre lascio un altro video invitante ...


... ed ora come potete dire di non esserci? Tutti quanti all'ElbaMan 2012 ... io ci sarò :)

Etichette: , , ,