[K2012] W06D3 : Running

Non so cosa dire e sinceramente oggi il motto è stato proprio quello dell'immagine vista poche ore prima di uscire a correre:
[...] Non mi fermo perchè sono stanco, mi fermo perchè ho fatto. [...]
Se guardo l'allenamento dal punto di vista cronometrico dovrei essere felice e contento. Il passo finale è buono ed ho fatto quello che dovevo fare.

Se  guardo il tutto dall'insieme delle sensazioni posso dire con assoluta certezza che ho fatto un allenamento abbastanza da schifo.

Sentivo le braccia pesanti e stanche dai due allenamenti di nuoto dei giorni precedenti. Da qua la difficoltà nel dare una cadenza regolare alle gambe che hanno dovuto scandire loro il tempo e le braccia faticavano a stare al passo.  A tutto questo bisogna aggiungere il trancio di pizza di oggi a pranzo con una  digeribilità inferiore ad una masso di pietra dura.

Nonostante tutte le premesse le "12 coppie normale/veloce" sono stato portate a termine. Non dico con successo perchè il delta è stato veramente minimo. Ricordate quando ho detto ad inizio preparazione che avrei ascoltato il cuore e non il garmin? Ecco la situazione a cui mi riferivo ... ALLENAMENTO DA DIMENTICARE! Sia chiaro che il mio problema non era il fare fatica o non fare fatica. Il problema è che la situazione di partenza odierna non era delle migliori e si è ripercossa sull'allenamento.  Non avrei mai creduto di usare una seduta di fartlek come scarico invece di caricare!
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 144 days until Klage 140.6 #Swim: 45.25Km #Bike: 336.38Km #Running: 215.12Km [Total: 596.75Km] [...]
 Questa sera, invece di giocarea WoW, farò una bella e lunga sessione di stretching ... che è meglio ... e le mie braccia sono in pieno accordo!

Etichette: , ,